Marriott International: 2 nuovi W Hotel in Italia
Marriott International ha sottoscritto gli accordi per il lancio di due nuovi W Hotels in Italia con W Milan - Duomo e W Naples. L'apertura agli ospiti per entrambi è prevista nel 2024, espandendo ulteriormente la presenza del marchio nel paese, dopo la recente inaugurazione di W Rome e la firma dell'accordo per W Florence avvenuta nel 2021.
W Milan - Duomo porterà l'energia magnetica e il design distintivo del marchio nel cuore del Fashion District milanese. Con la sua posizione strategica, W Milan - Duomo sarà a pochi passi dai monumenti e dai luoghi culturali della città, tra cui Piazza del Duomo, il Teatro alla Scala e la Galleria Vittorio Emanuele. La vivace e iconica via dello shopping di Milano, Via Montenapoleone, è a soli tre minuti a piedi dall'hotel.
W Naples è destinato a diventare un luogo vivace nel cuore della storica Piazza del Municipio. L'affascinante edificio, anch'esso un'ex banca, sarà sottoposto a lavori di ristrutturazione del valore di svariati milioni che lasceranno intatta la facciata storica, per rendere omaggio al suo passato.
Questo annuncio riafferma l'espansione di W Hotels in Europa, Medio Oriente e Africa, dove il marchio attualmente gestisce 14 tra strutture e residenze, con nuove aperture previste in tutta la regione, in mete entusiasmanti quali Portogallo, Grecia, Scozia e Repubblica Ceca.