
Meeting Nazionale Iperclub Network Team: 2000 Smart People a Roma da tutta Italia
A Roma (12 dicembre) presso il Gran Teatro, il “Primo Meeting Nazionale Iperclub Network Team”, nato per trasformare i turisti in consulenti turistici e in promotori di vacanza,
Si è svolto a Roma (12 dicembre) presso il Gran Teatro, il “Primo Meeting Nazionale Iperclub Network Team”, nato per trasformare i turisti in consulenti turistici e in promotori di vacanza, “ per dare nuova linfa e nuova spinta all’intero settore del turismo”.
L’idea di Gianfranco Conte, professionista del marketing - nasce per far fronte alla crisi contingente in atto, garantendo così a tutti il sacrosanto diritto alla vacanza e dando un impulso concreto al suo sviluppo anche in una fase globale di recessione e/o stagnazione quale quella in atto.
Oltre 2.000, infatti, le persone – turisti comuni – che hanno aderito da quest’estate a oggi grazie al web e al puro e semplice “passaparola” all’iniziativa. “Smart People Network” è il nuovo sistema di distribuzione del prodotto turistico che trasforma il cliente soddisfatto in un consulente di viaggio Partner di Iperclub, da sempre leader di settore nel mercato delle promozioni turistiche. Sono già oltre 2.000 i clienti di Iperclub e titolari della carta fedeltà Iperclub Travel Card che sono diventati Partner in modo da promuovere i valori e i prodotti dell’azienda.
Iperclub aveva avviato nei mesi scorsi un processo di apertura alle agenie di viaggi.