Immagine di sfondo della pagina Milano - Muscat, la nuova rotta di Oman Air
06 dicembre 2010

Oman Air ha inaugurato il collegamento aereo tra l'Italia e l'Oman e più precisamente da Malpensa a Muscat, con 4 voli a settimana.

Oman Airha inaugurato la nuova rotta Milano - Muscat. Il primo volo, operato con aeromobile A330, è arrivato nel tardo pomeriggio del 3 dicembre all’aeroporto di Milano Malpensa e avrà 4 frequenze settimanali.

 “Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo collegamento per Milano che diventa la nostra 41ma destinazione e la nona del 2010. Milano, capitale italiana della moda, del design e della cultura e uno dei importanti centri finanziari e d’affari del mondo, sarà sicuramente una destinazione molto popolare per i viaggiatori che arrivano dall’Oman. - commenta Peter Hill, chief executive officer di Oman Air - Questa nuova rotta, inoltre, darà l’opportunità agli italiani di scoprire le bellezze e l’ospitalità del nostro Paese. Nell’ultimo anno, Oman Air, ha definito nuovi standard per il comfort e il lusso in ogni classe, introducendo un eccellente servizio di intrattenimento a bordo (inclusa TV satellitare), diventando pioniera dell’utilizzo del cellulare in volo e della connessione wi-fi. Sono certo che i passeggeri italiani, che aspettiamo presto a bordo, sapranno apprezzare il nostro comfort e servizio”.

Cerca