Immagine di sfondo della pagina Minor Hotels debutta a Parigi
21 novembre 2023

Minor Hotels debuttaa Parigi con l'imminente introduzione di tre hotel a quattro stelle. Il gruppo presenterà tre NH Hotels nel primo trimestre del 2024 e uno di questi, nel 2025, in seguito a una ristrutturazione, sarà ribrandizzato come NH Collection.Dopo un attento processo di selezione, la società proprietaria Swiss Life Asset Managers France ha scelto Minor Hotels per la gestione delle tre strutture, la cui introduzione fa parte dei piani strategici di crescita di Minor Hotels per espandersi in location strategiche in Europa. Il gruppo debutterà a Parigi con le 207 camere dell’hotel NH Paris Gare de l'Est e con NH Opéra Paris Faubourg dotato di 103 stanze. La terza struttura NH Paris Champs-Elysées, con 90 camere, sarà presentata nel 2025 come NH Collection successivamente a un rinnovo.

Questi tre hotel saranno ristrutturati e offriranno ai viaggiatori 400 camere per godersi la capitale francese, oltre a un ristorante e a un bar per gustare la gastronomia locale. Gli hotel sono situati nel cuore della città, in alcune delle zone più rinomate per lo shopping, la ristorazione e vicino ai principali siti turistici come il Louvre, l'Opera Nazionale e gli Champs-Elysées.

Dillip Rajakarier, CEO di Minor Hotels e Group CEO di Minor International, ha commentato: "Il nostro team ha cercato a lungo le giuste opportunità in questo mercato chiave per il Gruppo, quindi siamo lieti di annunciare che, insieme a Swiss Life AM, Minor Hotels arriverà a Parigi con ben tre strutture. Crediamo che questa sia un'opportunità straordinaria per crescere con due dei nostri marchi nella seconda città più visitata al mondo e sede delle Olimpiadi 2024."

Johanna Capoani, Head of Hospitality di Swiss Life Asset Managers France, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di sviluppare la nostra offerta di ospitalità che prevede un accordo di gestione con il noto gruppo alberghiero internazionale Minor Hotels e di sostenere il suo ingresso a Parigi, rinomata meta turistica. Crediamo che le nostre sinergie creeranno una nuova proposta all’interno dei brand NH Hotels e NH Collection e un valore aggiunto per i nostri clienti."

I tre hotel di Parigi si aggiungeranno all'attuale portfolio Minor Hotels che conta sei strutture nel Paese, situate a Marsiglia, Lione, Tolosa e Nizza. Al di fuori della Francia, altre recenti aperture del brand NH includono NH Collection Milano CityLife in Italia, NH Collection Frankfurt Spin Tower in Germania, NH Collection Maldives Havodda Resort e NH Collection Dubai The Palm negli Emirati Arabi Uniti, che segna il debutto del brand in Medio Oriente. NH Hotels ha recentemente introdotto nuove strutture in Italia, Portogallo e Thailandia con il lancio di NH Milano Corso Buenos Aires, NH Marina Portimão Resort e NH Boat Lagoon Phuket Resort che rappresenta l’ingresso del brand in Asia.

Tra le future aperture sono previsti gli hotel: NH Collection Helsinki Grand Hansa in Finlandia, NH Collection Chiang Mai in Thailandia e NH Collection Luang Prabang in Laos.

Cerca