Immagine di sfondo della pagina Misha Travel: primo bilancio “ al positivo”
17 luglio 2008

“Da maggio ad oggi stiamo ottenendo dei risultati eccezionali sui tour proposti in Mongolia, Armenia, Georgia e Uzbekistan e anche le altre nostre destinazioni stanno registrando buone performances.” E’ quanto afferma Domenico Scidone, general manager di Misha Travel, sull’andamento delle vendite della stagione estiva. “Abbiamo constatato una vera e propria impennata dell’interesse verso le destinazioni culturali e chi ha già visitato con noi le aree del mondo più conosciute, rimane molto colpito dalla bellezza di territori quali Mongolia, Armenia, Georgia e Uzbekistan. Da maggio a giugno del 2007 abbiamo portato in quest’area del mondo 2.500 passeggeri, nello stesso periodo di quest’anno siamo già a quota 3.500, con una crescita di fatturato del 30%”. “La specializzazione premia- ribadisce Misha Travel- che, dopo il calo fisiologico delle vendite di vacanze verso le capitali europee, dovuto in particolar modo all’avvento di internet che consente al viaggiatore di prenotare in autonomia volo e hotel, si orienta a proporre viaggi sempre più mirati a far “vivere la destinazione” realizzando così un’esperienza irripetibile altrove.

Cerca