Immagine di sfondo della pagina Mistral Quality Group , il Giappone in monografia. Tante novità
11 gennaio 2010

“Il Giappone è una destinazione in crescita continua e fa parte a pieno titolo delle destinazioni Mistral e Quality Group. Per il 2010 ci aspettiamo un forte aumento, dovuto al potenziamento della programmazione ed all’ampliamento della gamma di segmenti di mercato a cui sarà rivolto. Fra l’altro, il Giappone avrà una brochure esclusiva dedicata”. Parole di Michele Serra, presidente Quality Group anticipando lcune delle novità più rilevanti. “La più grande novità- dice Serra - è un viaggio combinato Cina + Giappone che unisce tutte le mete più classiche dei due paesi, e che verrà proposta a cifre di assoluto interesse (2.500 euro per quindici giorni di tour). Avremo poi un nuovo itinerario (Natura e Fede) alla ricerca degli angoli più nascosti del Giappone tradizionale, e una proposta che riguarda il Kyushu, l’isola più meridionale dell’arcipelago giapponese”.

Cerca