Immagine di sfondo della pagina MSC apre le vendite di Grandiosa, nave che entrerà in servizio nel 2019
07 marzo 2018

La nuova mega-nave ammiraglia ospiterà due show inediti del Cirque du Soleil at Sea e molto altro.

 MSC Crociere ha annunciato oggi l’apertura delle vendite di MSC Grandiosa. Per la sua stagione inaugurale, la prima e tanto attesa nave di generazione Meraviglia-Plus navigherà nel Mediterraneo occidentale. Le vendite di MSC Grandiosa sono aperte per due settimane esclusivamente per i membri di MSC Voyagers Club. Per gli altri, invece, la prenotazione sarà possibile a partire dal prossimo 19 marzo.

 Gianni Onorato, chief executive officer di MSC Cruises ha commentato: “Quando MSC Grandiosa entrerà in servizio, sarà la quinta nuova nave di MSC Crociere ad entrare in flotta nel giro di due anni e mezzo. L’unità rappresenta l'ulteriore evoluzione del prototipo Meraviglia, introdotto solo nove mesi fa: con le sue caratteristiche innovative, MSC Grandiosa offrirà una vasta gamma di scelte per gli ospiti e per i futuri crocieristi desiderosi di esplorare l’ambita regione mediterranea a bordo di una delle classi di navi di MSC Crociere più all’avanguardia, nel corso della stagione invernale 2019/2020."

 A bordo di MSC Grandiosa gli ospiti potranno assistere a due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea: come per le sorelle MSC Meraviglia e MSC Bellissima, entrambi gli show sono stati creati in esclusiva per gli ospiti di MSC Grandiosa, come parte integrante di una partnership a lungo termine attualmente in corso tra MSC Crociere e Cirque du Soleil. La collaborazione comprende otto originali spettacoli pensati per le quattro navi di generazione Meraviglia e Meraviglia-Plus di MSC Crociere. MSC Grandiosa ospiterà una lunga ed accogliente promenade in stile mediterraneo ulteriormente evoluta, caratteristica unica dei prototipi Meraviglia e Meraviglia-Plus e cuore pulsante della nave con negozi e ristoranti tematici. A bordo sarà presente anche L'Atelier Bistrot, un nuovo bar lounge con palco, pista da ballo e l’esposizione di opere d'arte impressioniste con sedute a terrazza e tavoli tipici di un bistrot parigino. La promenade farà da sfondo a sorprendenti spettacoli, inclusi flash mob e feste a tema, nonché immagini coinvolgenti proiettate 24 ore al giorno sul gigantesco Sky LED, ancora più lungo rispetto a quello delle navi sorelle. MSC for Me consentirà agli ospiti di personalizzare la propria vacanza e migliorare la propria esperienza a bordo di MSC Crociere, infatti continua ad evolversi e ad innovare l'offerta high-tech, così da riuscire a proporre sempre nuove funzionalità, consentendo ai crocieristi di rimanere sempre connessi.

 Onorato ha concluso: “Questa nuova mega-nave non sarà solo la ‘più ricca di caratteristiche uniche’ della flotta MSC Crociere, ma sarà dotata anche di una ultramoderna tecnologia ambientale: recentissimi sistemi di pulizia dei gas di scarico ibridi; catalizzatori SCR; capacità di gestione e riciclaggio dei rifiuti secondo metodi avanguardistici; meccanismi di riduzione delle emissioni e di recupero di calore e trattamento delle acque reflue altamente avanzato. Tutto questo a servizio di un’unità progettata per tutte le stagioni e per fare scalo nella maggior parte dei porti internazionali del mondo”.

 Alla prenotazione di una crociera a bordo di MSC Grandiosa, i soci MSC Voyagers, riceveranno uno sconto speciale del 5% che si aggiungerà allo sconto fedeltà del 5% dei soci MSC Voyagers. Gli altri ospiti godranno comunque fino al 4 settembre 2018 di uno sconto del 5% per prenotazioni anticipate. MSC Grandiosa partirà da Genova il 16 novembre 2019.

Cerca