Immagine di sfondo della pagina MSC Crociere alla Bit con  nuova ammiraglia e la novità del  il booking on-line
09 febbraio 2005

MSC Crociere ha presentato i, in anteprima il nuovissimo sistema di prenotazione dedicato alle Agenzie di Viaggio, a dimostrazione che il suo impegno nei confronti del settore Trade, rappresenta da sempre uno dei punti di forza della politica commerciale della compagnia. La compagnia, orgogliosa di poter continuare a proporre in maniera sempre più evidente e riconosciuta un prodotto italiano che è sinonimo di qualità, mette a disposizione delle agenzie un’assistenza immediata e puntuale sotto tutti gli aspetti. Durante la Conferenza Stampa, Domenico Pellegrino, Direttore Generale e Daniela Picco Responsabile Marketing MSC Crociere, hanno presentato tutte le novità 2005: ÿ www.msconline.com il nuovissimo sistema di Cruise and Tour Reservation installato da MSC Crociere e distribuito worldwide. Con questo sistema innovativo, l’Agenzia di Viaggio è in grado di eseguire prenotazioni in tempo reale avendo immediatamente tutte le informazioni necessarie sulla tipologia di cabina e scegliere l’ubicazione (immagini incluse), la disponibilità della sistemazione scelta, acquistare altri servizi (Transfer, Hotel, Voli, Assicurazione, Escursioni, Servizi di Bordo), aggiungere i dettagli anagrafici dei passeggeri, aggiungere richieste speciali (es. diete, turno a tavola) ed inviare conferma via mail (in formato pdf ) o via fax. ÿ La stagione 2005 vede l’entrata di MSC Sinfonia: il 6 marzo partirà per la sua prima crociera apprendo la stagione Mediterraneo 2005. MSC Sinfonia sarà impegnata fino al 23 ottobre con crociere di 7 notti con partenza regolare da Genova, Napoli e Palermo.

Cerca