Immagine di sfondo della pagina New Entry per Ostiensis Viaggi Network: Nicola Angelastri al comando del prodotto Italia
03 marzo 2006

New entry per Ostiensis Viaggi Network e Lastminute.sm in vista della primavera 2006. A partire dal mese di marzo Nicola Angelastri approda con grande entusiasmo nello staff del Gruppo nella veste di responsabile prodotto Italia: si dedicherà alla selezione delle offerte più accattivanti dedicate al Bel Paese da inserire sul sito www.lastminute.sm, nota vetrina delle migliori proposte Ostiensis Viaggi Network. Nicola Angelastri ha maturato significative esperienze nel settore turistico, crescendo professionalmente presso il Tour Operator Nouvelles Frontieres, dove si è occupato principalmente del booking e della programmazione per il medio e lungo raggio ricoprendo vari incarichi. Il 2002 segna il suo passaggio ad una nota agenzia specializzata nella vendita di pacchetti di viaggio on line, dove cura i contenuti del sito internet e della newsletter e si occupa dell’analisi del mercato turistico e dello sviluppo di nuovi prodotti. “Sono molto contento di poter contribuire alla crescita di Ostiensis Viaggi Network e del sito Lastminute.sm potenziando l’offerta Italia con proposte diversificate adatte ad ogni esigenza - commenta Nicola Angelastri, nuovo responsabile prodotto Italia - Selezionerò i pacchetti migliori da proporre agli utenti web del sito, dedicati a città d’arte, mare Italia e agriturismi. In particolare curerò l’analisi del mercato e lo sviluppo di nuovi prodotti. Inoltre affiancherò il presidente Giampiero Gualandri nella gestione dei rapporti commerciali con i fornitori”. L’ingresso di un responsabile ad hoc per il prodotto Italia rientra nella nuova strategia Ostiensis Viaggi Network: il Gruppo mira a potenziare l’offerta dei prodotti turistici a 360°, anche in vista del potenziamento dell’incoming, settore nato recentemente con il prodotto Lido di Roma Incoming in collaborazione con Assobalneari. In questo modo Lastminute.sm punterà ad una maggiore specializzazione sulle destinazioni, per porsi come punto di riferimento nel settore turistico nel promuovere pacchetti di qualità e che possano abbracciare tutti i gusti dei viaggiatori, anche i più esigenti.

Cerca