Immagine di sfondo della pagina New York si prepara alla ripresa del turismo
26 ottobre 2021

"Mentre New York City torna alla sua vivacità e i visitatori tornano nei nostri quartieri nei cinque distretti, tantissime nuove esperienze li aspettano, sottolineando il nostro messaggio ai viaggiatori: It's Time for New York City", ha commentato Fred Dixon, Presidente e CEO di NYC & Company"Mantenendo la tradizione di NYC di costante rinnovamento e reinvenzione, nuovi prodotti e infrastrutture di fama mondiale si uniscono alle nostre icone più note per mantenere NYC la destinazione urbana più divertente e accogliente del mondo".

Inaugurato all'inizio di quest'anno, il Moynihan Train Hall è uno spettacolare padiglione ferroviario alto 28 metri con lucernari vertiginosi che ha trasformato il monumentale James A. Farley Post Office Building in un hub di trasporto del 21° secolo che serve i passeggeri LIRR e Amtrak. La nuova stazione ha il 50% di spazio in più nell'atrio, un sistema di orientamento all'avanguardia, display informativi ed è un’espansione del complesso della Penn Station. Sono stati annunciati i piani per un nuovo percorso pedonale che collegherà la High Line di NYC senza interruzione alla Moynihan Train Hall, il cui completamento è previsto per il 2023.
 Il Javits Center ha completato la sua espansione di 3,6 km quadrati, compreso uno spazio per eventi speciali di oltre 16.000 metri quadrati, il più grande del suo genere nel nord-est; oltre 27.000 metri quadrati di spazio espositivo; uno spazio per eventi sul rooftop di quasi 61000 metri quadrati, compreso un padiglione chiuso in vetro, una terrazza esterna, un tetto verde che serve come habitat per la fauna selvatica della zona e una fattoria di lavoro di 4.000 metri quadrati, che dovrebbe generare fino a 18 tonnellate di prodotti ogni anno; e molto altro.
 
Il Terminal B rinnovato dell'aeroporto LaGuardia presenta 35 nuovi gate, insieme a negozi, cibo e bevande e servizi che raddoppiano l'offerta precedente. Con soffitti alti e molta luce naturale, il nuovo terminal ha quasi 50 negozi e ristoranti, compresi i rivenditori iconici di NYC Shake Shack e FAO Schwarz. Entro la metà del 2022, con il completamento del nuovo Terminal C di Delta, i visitatori saranno accolti da un nuovo aeroporto adatto al 21° secolo, con i suoi due nuovi terminal collegati da una magnifica Central Hall, con la scultura Orpheus e Apollo, già presente al Lincoln Center. Il progetto AirTrain, il cui completamento è previsto per il 2025, fornirà un comodo collegamento ferroviario alla Long Island Rail Road e alla metropolitana di New York che offre ai viaggiatori un servizio da Manhattan all'aeroporto in 30 minuti.
 
Il nuovissimo Newark Liberty International Airport, un terminal di quasi 93.000 metri quadrati che sarà il 20% più grande dell'attuale Terminal A, sarà caratterizzato da 33 nuovi gate e da cambiamenti di design all'avanguardia integrati nella struttura. Il nuovo terminal, che sarà un terminale di "uso comune" con tutti i cancelli utilizzati da più vettori per una maggiore flessibilità ed efficienza per ottimizzare le operazioni, sarà anche dotato di tecnologia all'avanguardia e caratteristiche di sicurezza, e aggiornamenti biometrici. Come parte del progetto di riqualificazione dell'aeroporto, la costruzione è ben avviata per un nuovo parcheggio multilivello ad uso congiunto e per una sede consolidata di noleggio auto (ConRac) che si collega direttamente al nuovo Terminal A tramite un ponte pedonale a clima controllato. L'Autorità Portuale continua a costruire lo slancio verso sistemi di trasporto ferroviario di massa all'avanguardia che riducono le emissioni di gas serra e la congestione del traffico e forniscono una corsa più sicura e accessibile per i viaggiatori aerei, compresa la costruzione di un sistema ferroviario a guida sopraelevata di 2,5 miglia, un progetto di Newark Liberty previsto per la metà del 2022, con un nuovo servizio che dovrebbe iniziare nel 2026. 

Le Phoenix Family Thrill Roller Coaster hanno aperto quest'estate a Coney Island. Alta 20 metri, la nuova corsa raggiungerà una velocità di quasi 55 km all'ora e garantisce una nuova emozionante aggiunta al Deno's Wonder Wheel Amusement Park, che ha celebrato la sua 100° stagione l'anno scorso.
 
QC NY, una nuova spa dai visionari ideatori del gruppo QC Terme Spas & Resorts in Italia, aprirà il mese prossimo a Governors Island, segnando la prima proprietà QC negli Stati Uniti. I biglietti sono ufficialmente disponibili per l'acquisto online.
 
Il SUMMIT, che aprirà il 21 ottobre, sarà la più recente piattaforma di osservazione e l'esperienza immersiva di NYC alla sommità del nuovo grattacielo iconico One Vanderbilt. SUMMIT porterà i visitatori al punto di osservazione più alto di Midtown con vista sul Chrysler Building, sull'Empire State Building e a nord di Central Park, e sulle sporgenze del pavimento in vetro che sovrastano oltre 305 metri sopra Madison Avenue. Il ponte di osservazione offrirà anche opzioni di cibo e bevande create da Danny Meyer.
 
RiseNY by Running Subway, una nuova attrazione di intrattenimento che aprirà più tardi quest'anno, collegherà i visitatori a NYC in un modo unico e straordinario, esplorando la storia di NYC attraverso attori dal vivo, media immersivi e gallerie museali, culminando con una corsa in salita.
 
A metà settembre, celebrità LGBTQ+, funzionari eletti e membri del consiglio hanno condotto una cerimonia di inaugurazione per dare il benvenuto all’American LGBTQ+ Museum, che sarà situato presso la New-York Historical Society a Central Park West e la cui costruzione dovrebbe iniziare il prossimo anno.

Cerca