Immagine di sfondo della pagina Nicolaus: il tocco glamour del Mare Italia
23 febbraio 2010

Copertina glamour per il catalogo Mare Italia 2010 di Nicolaus. Ma il look non è l’unica novità per la brochure dell’operatore pugliese che ha deciso di ridurre il numero delle strutture presenti in catalogo da 170 a 80. “Abbiamo voluto puntare su uno standard elevato di qualità - spiegano Roberto e Giuseppe Pagliara, alla guida del tour operator. “Abbiamo ridotto le strutture sulla brochure cercando di rispettare le richieste del mercato che si indirizzano sulla spiaggia, l’all inclusive e le camere quadruple. Sul nostro sito, però, offriamo 300 strutture-affermano i manager del tour operator. Nicolaus, che nel 2009 ha fatturato 13 milioni di euro con il prodotto Mare Italia, apre il 2010 con un ventaglio di novità importanti. “Offriamo 2 mila nuove camere alla settimana- dichiarano i fratelli Pagliara. Protagonisti delle novità sono: gli N Village; i resort in esclusiva come il Garden Pizzo Calabro (ex Eurotravel) di cui Nicolaus commercializza le 120 camere destinate al mercato italiano; gli undici hotel con allotment vuoto-pieno Nicolaus Special; le strutture Nicolaus Style. Con queste novità, l’operatore di Ostuni si pone l’obiettivo di raggiungere un incremento di fatturato del 50% per il 2010.

Cerca