Immagine di sfondo della pagina Nicolaus punta su Raro, Private Collection   Italy. “ Fare sistema intorno a ciò che di meglio di può trovare in Italia”
23 febbraio 2009

Duecento pagine, curate nella veste grafica, belle immagini, una selezione delle migiori strutture del Bel Paese, e una serie articolata di servizi top class: sono queste le caratteristiche di Raro, Private Collection Italy, il nuovo prodotto firmato da Nicolaus Tours dedicato al lusso a sette stelle. Il volume è diviso in più sezioni: hotel, servizi luxury, Filosofie ed Esperienze Raro, ovvero un approccio emozionale a prodotti ricercati e made in Italy. “ Siamo pronti a presentare questa novità al mercato- commenta Roberto Pagliara, amministratore unico-L’idea era quella di fare, seppur in qualità di operatori privati, sistema attorno a ciò che di meglio si può trovare in Italia, estendendo su scala nazionale quello che già facciamo nell’area pugliese.Promuoveremo il catalogo su scala internazionale per far crescere i nostri numeri legati all’incoming,ma siamo sicuri che avremo ottimi risultati anche dal mercato italiano”.

Cerca