
NoFrills “apre le porte” al turismo congressuale
Attraverso le partnership stipulate con Secretary.it, Congress Today e Travel Mole, questa edizione primaverile di NoFrills non sarà più focalizzata esclusivamente sul turismo leisure, ma aprirà le porte al turismo congressuale e all’incoming. In particolare, per quanto riguarda il MICE, gli accordi in essere con i due Partner Secretary.it e Congress Today stanno portando importanti nomi, in qualità di visitatori, tra le aziende pre-accreditate, provenienti da settori diversi (tlc, accessori, banche, agenzie di comunicazione, logistica ecc..): due saranno i gruppi di buyer coinvolti dai Partner di NoFrills – PCO e assistenti di direzione - che visiteranno la manifestazione nell’arco delle due giornate. “Attendiamo un totale di circa 200 buyers- afferma Paolo Bertagni, Presidente di NoFrills-che si stanno pre-accreditando attraverso il nostro portale proprio in questi giorni”. E continua: “A più di due settimane dall’inizio della manifestazione, abbiamo già importanti nominativi, come Vodafone, Jacobs Italia, Michael Page, Mediaset, Accenture, Tele2, Carglass, Banca Mediolanum, Cariparma, BSN Medical, Ascom Bologna, Carl Zeiss, General Electric, Poste Italiane, Fastweb, McDonald’s, Subaru Italia, Swarovski, La Fabbrica degli Incentive, Welt Studio, ecc… solo per citarne alcuni. Le partnership con Secretary.it e Congress Today sono state fondamentali al fine di realizzare quello che è il nostro obiettivo, cioè di ampliare l’offerta fino al turismo congressuale-conclude Bertagni.