Nuova brochure viaggi di nozze I Viaggi del Delfino. New entry Argentina
E' In distribuzione il nuovo catalogo “Viaggi di Nozze” de I Viaggi del Delfino, operatore che metteal centro della programmazione questo segmento. Come da consuetudine, il catalogo raccoglie nelle sue 64 pagine il meglio dei viaggi rivolti alle giovani coppie decise a celebrare il momento più bello della loro vita con un indimenticabile viaggio
E' In distribuzione il nuovo catalogo “Viaggi di Nozze” de I Viaggi del Delfino, operatore che metteal centro della programmazione questo segmento. Come da consuetudine, il catalogo raccoglie nelle sue 64 pagine il meglio dei viaggi rivolti alle giovani coppie decise a celebrare il momento più bello della loro vita con un indimenticabile viaggio.Oltre ai classici itinerari, I Viaggi del Delfino propone quest’anno soluzioni di viaggio particolarmente ricercate. Per i Caraibi, la scelta ricade sulla catena Sandals, che in tutte le sue strutture offre agli ospiti anche la possibilità di celebrare gratuitamente il proprio matrimonio in loco.In Messico e in Repubblica Dominicana, invece, i partner di riferimento saranno i Bahia Principe Resorts.
Il prodotto crocieristico è stato arricchito dall’accordo con MSC Crociere, che permette di aggiunge nel catalogo 2015 anche la crociera ai Caraibi a bordo di Divina, per gli sposini che viaggiano in inverno, e quella negli Emirati Arabi sulla nave Orchestra, da proporre anche in combinato con soggiorni negli Stati Uniti o a Dubai.
I principali itinerari in Australia e Nuova Zelanda sono stati valorizzati dalla presenza di guide locali parlanti italiano, mentre il tour in Sudafrica, Botswana e Zimbabwe presenterà quest’anno la novità dell’estensione mare a Mauritius.
Il catalogo vede anche l’inserimento di una nuova destinazione come l’Argentina, presentata con un tour delle località di maggiore interesse turistico, e di un combinato Equador e Galapagos. Anche le consolidate mete orientali come il Giappone e l’Indocina sono state arricchite da nuovi tour ed itinerari di viaggio. La forte partnership con Turkish Airlines, inoltre, apre alla Turchia come destinazione medio-raggio per pacchetti Luna di Miele con Istanbul abbinata a Bodrum. Sulla pagina dedicata “Un mondo di Sì”, la possibilità di organizzare e celebrare la funzione matrimoniale nei luoghi più belli ed emozionanti del mondo, per unire insieme la cerimonia nuziale con il viaggio di nozze. Il catalogo, in distribuzione nelle prossime settimane insieme al “Kit Sposi” rilasciato alle agenzie che partecipano ad eventi e fiere dedicati al segmento, è già sfogliabile nella sua versione online sul sito www.iviaggideldelfino.com