Immagine di sfondo della pagina Nuova nomina in Europcar Mobility Group
10 novembre 2020

Europcar Mobility Group annuncia la nomina di Mark Lister a Group Director International Partner Development.

Mark Lister avrà come mission quella di continuare ad espandere la presenza globale dei brand di Europcar Mobility Group (Europcar, Goldcar, Ubeeqo, InterRent) attraverso gli accordi di franchising, di sviluppare la piattaforma globale di prenotazione di auto a noleggio e rafforzare la rete di alleanze attraverso la quale il Gruppo opera in Canada, Cina, India e Giappone. Grazie agli accordi di franchising e alle alleanze, l'obiettivo del Gruppo rimane quello di offrire servizi di alta qualità ai clienti in tutto il mondo, creando crescenti opportunità di guadagno per i suoi partner.

Tale progetto di sviluppo fa parte di CONNECT, il piano di Europcar Mobility Group che mira a rispondere alle nuove esigenze e alle aspettative dei clienti in materia di mobilità attraverso offerte e servizi adeguati, facendo leva sugli asset del Gruppo, al fine di beneficiare appieno della ripresa del mercato – successiva alla pandemia da Covid 19 - nei prossimi anni.

Mark Lister vanta una lunga esperienza professionale nel settore noleggio auto, nel quale ha ricoperto diverse posizioni - dall’attività sul campo, alla gestione dei team, fino allo sviluppo commerciale. La sua carriera ha avuto inizio nel 1994 nel Regno Unito con EuroDollar, società nella quale è stato prima responsabile di stazione per poi crescere rapidamente come responsabile di divisione. Nel 2004 ha avuto l’incarico di Area Director for the International Franchise Department per National e Alamo. Nel 2013 è entrato a far parte del Gruppo Europcar come Regional Director - Europe & Central Asia per la rete di franchising Europcar. Negli ultimi anni Mark Lister ha ampliato le sue responsabilità, assumendo la guida della rete di franchising del Gruppo e poi delle Alleanze Internazionali.

Cerca