Immagine di sfondo della pagina Nuova release per Airbnb che lancia Start
17 novembre 2022

Airbnb lancia Airbnb Start, pensato per rendere ancora più facile pubblicare un annuncio su Airbnb e presenta anche l’assicurazione AirCover potenziata per gli host e 6 nuove Categorie.

Con Airbnb Start  - dice Brian Chesky, CEO e cofondatore di Airbnb - ogni nuovo host Airbnb riceverà gratuitamente l’assistenza personalizzata di un Superhost, che lo accompagnerà dalla prima domanda alla prima prenotazione. E con l’assicurazione AirCover per gli host potenziata, questo è il momento perfetto per mettere il proprio spazio su Airbnb.

La nuova modalità di iscrizione prevede un'Assistenza personalizzata di un Superhost: il nuovo host viene messo in contatto con un Superhost che fornisce assistenza personalizzata, rispondendo alle prime domande e accompagnandolo fino all’arrivo del primo ospite. Si può comunicare con il Superhost via audio, video o messaggio. 1.500 Superhost in più di 80 paesi aiuteranno i nuovi host a iniziare ad ospitare. Per la prima prenotazione i nuovi host potranno scegliere di accogliere un ospite che abbia almeno 3 pernottamenti oltre a buone recensioni su Airbnb. I nuovi host avranno, inoltre, accesso diretto ad un team specializzato di Community Support che li seguirà in ogni aspetto, dai problemi all’account alla ricezione del pagamento. Saranno disponibili via telefono, messaggio o e-mail offrendo supporto in oltre 42 lingue diverse. 

Novità anche sul fronte AirCover con nuovi aggiornamenti: ampliata la verifica dell’identità a tutti gli ospiti che viaggiano verso i primi 35 paesi su Airbnb, che rappresentano il 90% delle prenotazioni. Allargata la verifica dell’identità degli ospiti a tutto il mondo nella primavera del 2023. Inserito, inoltre, un sistema per il controllo delle prenotazioni negli Stati Uniti e in Canada, che aiuterà a ridurre le possibilità di feste che possono causare danni. Questa tecnologia sarà disponibile a livello globale nella primavera del 2023. Airbnb ha triplicato la protezione danni - da 1 milione a 3 milioni di dollari - a tutela della casa e degli oggetti in essa contenuti. Per qualsiasi problema sarà ora possibile presentare una richiesta di protezione dai danni in pochi semplici passaggi e tenere traccia facilmente del progresso della richiesta, dalla presentazione al pagamento.

Cerca