Nuovevacanze Travel Network,le mani su Aria Network
Volge al termine un 2017 di grandi risultati e Corrado Lupo Founder & CEO Nuovevacanze Travel Network dichiara alla stampa con grande orgoglio: “siamo soddisfatti dell’operazione che ci ha visto impegnati nell’acquisizione del Network ARIA con la quale raggiungiamo i 200 PDV. L’azione è stata compiuta dopo una serie di valutazioni sia strategiche che finanziarie e si è concretizzata anche grazie ad una ottima sinergia con la proprietà di Aria ed in particolare di Francesco Iemmolo, con cui strategie e vision risultavano essere comuni. “Tengo a precisare che abbiamo trovato un’azienda con forte propensione all’innovazione ed alla tecnologia, cosa che ha caratterizzato da sempre Nuovevacanze Travel Network e che pertanto ci permetterà di essere ancora più innovativi, avendo la tecnologia in casa. E’ infatti da sottolineare che l’ acquisizione riguarda anche l’ innovativa piattaforma tecnologica denominata “ARIA“ che è costante area di sviluppo da oltre 4 anni.
Francesco Iemmolo, sarà parte del progetto futuro del gruppo ed occuperà la carica di Country Manager in Nuovevacanze Travel Network. “Sono certo che insieme porteremo valore alle agenzie e questo sarà il focus principale della nostra azienda. Quest’ operazione l’ho ponderata, ragionata e quindi voluta fortemente, in quanto sin dalle nostre origini l’obiettivo principale, è stato quello di fornire valore alle agenzie e sono certo che con questo team e questa azienda ciò sarà facilmente raggiungibile. Personalmente ritengo l’integrazione con Nuovevacanze una grande occasione per poter consolidare, migliorando i servizi erogati ai punti vendita. Sono particolarmente orgoglioso della carica che rappresento in Nuovevacanze Travel Network poiché certamente mi darà l’occasione di poter mettere in campo tutto il know-how acquisito in questi anni” dichiara il manager.
Corrado Lupo svela: “sono aperte altre trattative finalizzate a nuove acquisizioni, in quanto il nostro obiettivo nei prossimi 2 anni sarà quello di raggiungere i 500 punti vendita. Il prodotto che forniamo ha una forte propensione alla qualità, ragion per cui saremo molto attenti non solo a raggiungere gli obiettivi in termini di numero di agenzie, ma soprattutto alla qualità ed alla personalizzazione dei servizi offerti”.