
Nuovi voli e nuove mete per i Viaggi di Atlantide
I Viaggi di Atlantide è pronta a svelare le numerose novità in occasione della BMT di Napoli con un nuovo catalogo, quello dei Viaggi Guidati. Una nuova veste grafica, un’importante implementazione delle figure professionali presso la sede dell’operatore e un’inedita strategia di marketing che include le Atlantis Box, saranno le news più attese. Uno strumento utile a una serie di operazioni di marketing la cui realizzazione è imminente, sarà l’Atlantis Box, una confezione regalo che verrà presentata in diversi tagli e costituirà l’evoluzione dei “buoni sconto” o “buoni viaggio”, garantendo agli acquirenti e ai consumatori un altro risparmio, a fronte della massima flessibilità e libertà di utilizzo, diversamente dall’attuale scenario offerto dalle “box”. Le Atlantis Box non verranno commercializzate al grande pubblico, ma costituiranno uno strumento riservato a determinati fruitori come le aziende partner dell’operatore. Il tour operator ha deciso di dotarsi di un ufficio di comunicazione interno, con Carlotta Lucà a capo dell’ufficio stampa e del reparto marketing, e Roberta Chizzolini responsabile del comparto grafico e web; mentre ad arricchire il personale dedicato alla programmazione del tour operator c’è un nuovo supporto alle vendite, Barbara Puzzi e Silvia Turlini per la Teleprenotazione; Paola Travaini amplierà invece i suoi incarichi nell’ambito dell’ufficio commerciale per intensificare i rapporti con le agenzie di viaggio e offrire un punto di riferimento sempre più a disposizione dei clienti e degli agenti che ne esprimano la necessità. Per maggiori informazioni consultare il sito www.iviaggidiatlantide.it.