Nuovo brand per la SWISS
La compagnia di bandiera svizzera da ottobre cambia logo ed intensificherà le collaborazioni con il Gruppo Lufthansa. Harry Hohmeister, è ottimista e crede che il nuovo brand possa migliorare l'immagine e la posizione della compagnia
Swiss International Air Lines cambierà logo a partire da ottobre. Il nuovo brand mostra la coda dell’aereo swiss con il suo tipico design a croce rendendolo ancora più riconoscibile. Ma non è tutto, poiché anche la pubblicità e i materiali promozionali di SWISS avranno un nuovo look. “Sono convinto che, con un’immagine del brand più chiara, saremo maggiormente in grado di continuare ad operare e prosperare in un mercato che si fa ogni anno sempre più competitivo - commenta entusiasta Harry Hohmeister, il Chief Executive Officer di SWISS - E sono altrettanto certo che continueremo ad essere all’altezza e a crescere ulteriormente fino a che avremo l’aspirazione di essere la compagnia aerea leader in Europa in termini di qualità del prodotto e di redditività”. La compagnia aerea intende rafforzare la sua posizione e la sua immagine come compagnia aerea della Svizzera ed europea, intensificando ulteriormente le collaborazioni all’interno del Gruppo Lufthansa, pur mantenendo uno spiccato focus sia sulle competenze chiavi del business sia sul management dei costi e della flessibilità.