Immagine di sfondo della pagina Nuovo Contact Center per Grandi Navi Veloci
28 aprile 2010

Navi Veloci ha inaugurato a Genova, presso la sede della Società in via Fieschi 17, il suo nuovo Contact Center.
Presentare un Contact Center significa non solo illustrare l’interfaccia aziendale con il pubblico, ma dare uno spaccato estremamente significativo e preciso della società che lo ha voluto e implementato, dei suoi obiettivi e dei suoi programmi. Non tanto e non solo perché, come in questo caso, si tratta di un investimento che ha coinvolto importanti risorse finanziarie e umane, quanto perché il progetto del nuovo Contact Center Grandi Navi Veloci sottende un modello e un modus operandi innovativo, che coinvolge la città che lo ospita attraverso le numerose persone impiegate.

Quattro i principali fornitori con cui GNV ha lavorato per implementare la nuova struttura, tutti nomi di primo livello nei rispettivi settori a partire da Telecom, coordinatore generale del progetto, Cisco, che ha fornito la tecnologia, Ellysse ideatore della piattaforma di contact center con il sistema Contatta, per finire con Site, che ha curato per Telecom l’allestimento vero e proprio del Contact Center GNV.

Abbandonate le tradizionali linee analogiche, il Contact Center è stato reingegnerizzato con una migrazione al VoIP, con centralino e nuovi apparati telefonici.

Cerca