Immagine di sfondo della pagina Nuovo logo per Hilton Hotels & Resorts
31 agosto 2010

Hilton Hotels & Resorts (già Hilton Hotels), ha presentato il restyling del brand. \"Da sempre generazioni di viaggiatori sono affezionati alla nostra brand identity,\" ha affermato Dave Horton, global head, Hilton Hotels & Resorts brand. \"Il nostro nome e il nostro marchio sono allo stesso tempo molto riconoscibili e hanno una forza straordinaria. La nuova evoluzione rappresenta lo stile contemporaneo e i resort di classe per i quali il nostro brand si distingue oggi.\" Il rinnovamento del logo rispecchia la strategia marketing rinforzata del brand per il mercato leisure. Attualmente il marchio Hilton conta oltre 70 resorts in 25 paesi nel mondo e prossimamente sono previste ulteriori 11 nuove aperture dall’Argentina a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi Uniti e a Hangzhou in Cina. Gli elementi di design del logo rinnovato comprendono l’aggiunta della dicitura \"Hotels & Resorts\" per creare una distinzione più chiara tra il Gruppo Hilton Worldwide e il brand Hilton Hotels & Resorts:la scelta di un blu sofisticato come colore del logo, l’utilizzo un nuovo font nominato “Hilton”, creato apposta per il marchio e di una cartouche più piccola per ottenere un effetto più elegante e attuale che accentua il nome Hilton.

Cerca