Immagine di sfondo della pagina Nuovo logo per Mondial Assistance
13 settembre 2006

Se il colore rosso, simbolo della natura “assistenziale” del business del Gruppo, e la grafica essenziale sono stati mantenuti, il nuovo logo incorpora oggi la stilizzazione di una figura umana, simbolo che le persone sono più che mai al centro dell’attività di Mondial Assistance. Inoltre è stato utilizzato un nuovo font per dare energia e modernizzare il marchio. Il nuovo logo costituisce il punto di partenza per ogni futuro sviluppo dell’identità internazionale del Gruppo Tutte le compagnie del Gruppo introdurranno gradualmente il nuovo logo all’interno del materiale di comunicazione. Il nuovo marchio è inoltre già stato introdotto nella maggior parte dei siti Internet del Gruppo. “Il nostro nuovo logo riflette la natura umana della nostra attività: infatti, prima di tutto, offriamo servizi alle persone. I nostri valori aziendali riflettono l’unicità della nostra compagnia e costituiscono un bagaglio culturale che rafforza i servizi e le capacità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti”, dichiara Klaus Dührkop, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mondial Assistance Group.

Cerca