Immagine di sfondo della pagina NY si promuove in Italia:intesa con  Alpitour World
08 marzo 2024

La campagna globale di promozione promossa da New York City Tourism + Conventions continua in Italia grazie alla partnership con Alpitour World attraverso il marchio Turisanda1924 e la compagnia aerea Neos. Dopo il successo dello scorso anno, sono stati attivati nuovamente investimenti multicanale che includono pubblicità "Out Of Home", digitali e sui social media. La campagna è stata lanciata in Italia lo scorso gennaio e ha previsto affissioni pubblicitarie nelle metropolitane e sui mezzi pubblici di superficie nelle città di Milano, Roma, Napoli e Torino, oltre a un piano di comunicazione sui canali digitali e social di Alpitour World, Neos e Turisanda1924 che continuerà fino a metà marzo, promuovendo proposte di viaggio mirate per incentivare le prenotazioni in vista della primavera e dell'estate.

Quest'anno la campagna si concentra in particolare sulla nuova rotta Palermo-New York. Oltre alle tre frequenze settimanali da Milano Malpensa, a partire dal prossimo 9 giugno la compagnia aerea Neos ripristinerà, dopo sette anni, il collegamento diretto tra la Sicilia e New York. A supporto di questa novità, è disponibile anche un pacchetto volo+hotel su Turisanda.it.

"Siamo entusiasti del lancio della nuova campagna di promozione in Italia e di collaborare ancora una volta con Alpitour, soprattutto ora che ci avviciniamo a livelli record di visite italiane”, ha dichiarato Fred Dixon, Presidente e CEO di New York City Tourism + Conventions. "è un momento entusiasmante per New York City grazie a nuove offerte di prodotto, tra cui mostre d’arte innovative, una scena gastronomica sempre più dinamica ed eventi sportivi di livello mondiale all’orizzonte - ha affermato Fred Dixon, Presidente e CEO di New York City Tourism + Conventions.

Paolo Guariento, Chief Product Officer - Specialties Division di Alpitour World, ha commentato: "Siamo felici di essere partner, per il secondo anno consecutivo, di una delle più importanti campagne pubblicitarie di New York City. Alpitour World da sempre registra un grande interesse verso New York City, parte integrante della strategia del Gruppo volta ad ottimizzare le opportunità offerte dal settore turistico. Quest'anno abbiamo aggiunto molte novità alle nostre proposte di viaggio, offrendo esperienze uniche ai nostri clienti. Tra queste vi sono le partite di NBA con accesso esclusivo al Madison Square Garden due ore prima dell'inizio della partita per incontrare i giocatori e assistere al riscaldamento delle squadre, e le partite di MLB con visita al leggendario Yankee Stadium per assistere a un match dei New York Yankees. Oltre allo sport, offriamo anche combinazioni di arte e musica con ingresso esclusivo al MoMA e al Blue Note. Il volo diretto della nostra compagnia aerea Neos, disponibile quest'anno anche da Palermo oltre che da Malpensa, ci permette di raggiungere al meglio questa destinazione e di pianificare investimenti a medio e lungo termine per garantire sempre servizi di alta qualità ai nostri clienti".

Cerca