NYC Hotel Week: sconti in oltre 140 hotel
Il sindaco di New York City, Eric Adams e NYC & Company, l'organizzazione ufficiale di destination marketing e convention e visitors bureau per i cinque distretti di New York City, ha annunciato la NYC Hotel Week, con le prenotazioni disponibili su nycgo.com/hotelweek. La NYC Hotel Week, che torna per il secondo anno, si svolgerà dal 3 gennaio al 12 febbraio 2023 e offrirà un risparmio del 23% sulle tariffe standard delle camere in più di 140 hotel in tutti e cinque i distretti, e si prevede che altre strutture si aggiungeranno.
Presentata dal partner privilegiato per i pagamenti Mastercard, la NYC Hotel Week 2023 vede tra gli hotel partecipanti Hard Rock Hotel New York; Lotte New York Palace; The Beekman, A Thompson Hotel; The Hoxton, Williamsburg; The Langham, New York, Fifth Avenue; New York Marriott Marquis; The William Vale; Radio Hotel; The Opera House Hotel, The Rockaway Hotel; Hilton Garden Inn New York/Staten Island e altri ancora. The Beekman, A Thompson Hotel "Sono entusiasta di annunciare il ritorno della NYC Hotel Week, che presenta offerte irripetibili in una serie di hotel della città", ha dichiarato il sindaco di New York Eric Adams. "La NYC Hotel Week inaugura l'inizio del programma invernale di NYC & Company, che combina la NYC Restaurant Week, la NYC Broadway Week, la NYC Must-See Week e la NYC Hotel Week. Sia che vogliate visitare una delle nostre attrazioni di livello mondiale, cenare nei migliori ristoranti o rilassarvi nei nostri lussuosi hotel, New York City ha tutto, in ognuno dei cinque i distretti. La nostra città è aperta alle prenotazioni, quindi prenotate la vostra oggi stesso!". "La NYC Hotel Week offre le migliori proposte dell'anno per i viaggiatori che desiderano visitare i cinque distretti o per i newyorkesi che si concedono un soggiorno", ha dichiarato Fred Dixon, President and CEO di NYC & Company. “Se combinate con le altre offerte della nostra più ampia NYC Winter Outing promotion - come la NYC Restaurant Week, la NYC Broadway Week e la NYC Must-See Week - si possono ottenere enormi vantaggi praticamente su ogni aspetto di una visita a New York City a gennaio e febbraio, rendendo la stagione invernale incredibilmente attraente". Le prenotazioni alberghiere sono già disponibili e invitiamo tutti a programmare una visita o a regalare un soggiorno a New York a una persona cara durante le festività natalizie".
La performance alberghiera si è mantenuta stabile a New York: la città continua a generare i più alti livelli di occupazione settimanale e tariffe medie giornaliere (ADR) tra i 25 mercati principali, con la domanda alberghiera dell'autunno 2022 che recupera ogni settimana circa il 90% del benchmark del 2019. New York City ha più di 124.000 camere d'albergo in inventario attivo e si prevede che altre 11.000 camere entreranno in funzione nei prossimi tre anni. Il via alle prenotazioni NYC Hotel Week segna il conto alla rovescia per il ritorno del NYC Winter Outing, il programma annuale di NYC & Company. Il NYC Winter Outing, giunto alla sua quarta edizione, celebra la stagione invernale della città con le offerte dei principali programmi di NYC & Company: NYC Restaurant Week, NYC Broadway Week, NYC Must-See Week e, per il secondo anno, NYC Hotel Week. NYC Winter Outing, che si svolgerà dal 17 gennaio al 12 febbraio 2023, proporrà offerte in tutti e cinque i distretti su ristoranti, spettacoli di Broadway, attrazioni, musei, tour, arti performative e hotel. Le prenotazioni per la NYC Restaurant Week, la NYC Broadway Week e la NYC Must-See Week saranno aperte al pubblico il 10 gennaio alle seguenti sul sito nycgo.com/winterouting.
Nell'ambito della partnership di NYC & Company con Mastercard, i titolari di carta Mastercard avranno accesso esclusivo a un periodo di prevendita per le prenotazioni anticipate dei programmi NYC Winter Outing, tra cui la NYC Restaurant Week, la NYC Broadway Week e la NYC Must-See Week, dal 4 al 9 gennaio sul sito nycgo.com/nycwinteroutingpresale. L'annuncio di oggi si è svolto sullo sfondo della settimana dedicata agli hotel di New York e ha visto la partecipazione di Charles Flateman, NYC & Company Board Chair, di Fred Dixon, NYC & Company President and CEO , di Anne del Castillo, Mayor’s Office of Media and Entertainment Commissioner, Erik Bottcher, New York City Council Member e Karin Kopano, Hard Rock Hotel New York Managing Director. È stato condiviso un video messaggio del sindaco di New York Eric Adams e una performance speciale delle Radio City Rockettes.