Octopus Travel al TTG Incontri
Octopus Travel - l’innovativo tour operator b2b on line che fa capo al brand Gullivers Travel Associates® (GTA) del gruppo Travelport - si presenta al TTG Incontri per presentare agli agenti di viaggio “in diretta” i servizi di prenotazione offerti dal sito. “Il TTG - commenta Roberta Volpi, RBS distribution manager di Octopus Travel - è un appuntamento molto importante e non potevamo non essere presenti in un momento per noi estremamente positivo. Vogliamo crescere ancora ed è fondamentale poter incontrare direttamente gli agenti e far conoscere loro le funzioni presenti sul nostro sito. Abbiamo lavorato per renderlo ancora più performante e user friendly e i cambiamenti sono stati accolti dalle adv in modo estremamente favorevole. Un servizio come il nostro deve essere il più possibile agile e veloce. Anche la nuova politica commerciale, che ha garantito il riconoscimento di commissioni particolari, ha portato i risultati sperati e desideriamo proseguire su questa strada studiando incentivi ad hoc e iniziative dedicate agli adv”. Ottimi i risultati di Octopus Travel relativi ai primi otto mesi del 2007 che hanno fatto contare un aumento del fatturato del 25%. Le performance migliori sono quelle prodotte dalle prenotazioni alberghiere delle capitali europee e da New York, già full booked fin dopo Capodanno.