Immagine di sfondo della pagina Oltremare rileva il marchio Caleidoscopio dal Gruppo Ventaglio. Attenzione all’area centro settentrionale
14 gennaio 2010

Oltremare Tour Operator annuncia la sottoscrizione di un accordo con il Gruppo Ventaglio in base al quale il to napoletano ha rilevato in licenza il prestigioso brand Caleidoscopio. Con questa operazione, Oltremare intende rafforzare la propria presenza nel nord Italia sul proprio mercato turistico di riferimento: l\'outgoing di fascia alta su destinazioni di lungo raggio. Con la licenza del marchio Caleidoscopio e l\\\\\\\\\\\\\\\'apertura dei nuovi uffici di Milano, il Gruppo Oltremare- viene sottolineato in una nota stampa- si pone dunque l\\\\\\\\\\\\\\\'obiettivo di intercettare importanti quote di mercato nell’area centro-settentrionale, anche grazie ad uno staff dinamico e professionale ed un agguerrito team commerciale. Il Gruppo Oltremare, attraverso il marchio Caleidoscopio, conta infatti di poter replicare anche nel nord Italia la formula vincente che ha consentito al to campano di conseguire risultati commerciali lusinghieri nelle proprie aree di pertinenza. OLTremare è a oggi un interlocutore di riferimento per oltre 2000 agenzie di viaggio. Il nuovo booking milanese - attivo dal prossimo primo febbraio - affiancherà gli attuali team di Napoli e Palermo ed avrà il compito precipuo di assistere, con la consueta professionalità e filosofia di personalizzazione del prodotto, la rete agenziale del nord Italia. Oltremare, attraverso il marchio Caleidoscopio, oltre alla programmazione sulle tradizionali destinazioni di lungo raggio (Americhe, Oceania, Oriente ed Oceano Indiano), punterà, con rinnovata fiducia, anche sul continente africano, in linea con la lunga e consolidata presenza su destinazioni come Egitto e Marocco, oltre a quelle dell\\\\\\\\\\\\\\\'Africa australe quali Namibia, Botswana, Mozambico e Sud Africa.

Cerca