Immagine di sfondo della pagina On air la nuova campagna dell’Ente del Turismo dell’Isola di Mauritius:emozioni e relax
19 ottobre 2007

Aigo presenta la nuova campagna per l’inverno dell’Ente del Turismo dell’isola di Mauritius che ruota attorno all’immagine di un’isola capace di regalare irripetibili momenti di felicità e rigeneranti esperienze per corpo e spirito, dove mare e sole si integrano perfettamente con il moderno concetto di vacanza e benessere. Due i claim scelti da AIGO perché tutti sappiano che Mauritius non è solo Il posto migliore dove fare due passi ma anche Il posto migliore dove emozionarsi, in un viaggio alla riscoperta del tempo e dello spazio, a stretto contatto con la natura. La scelta dei due soggetti, tra i 6 presentati, è stata effettuata attraverso un test sottoposto a oltre 1.700 consumatori che hanno espresso la propria preferenza sul sito italiano dell’Ente del Turismo di Mauritius: www.mauritius-turismo.com .Realizzata in collaborazione con Air Mauritius, la campagna pubblicitaria è presente sulle maggiori testate on e offline del Gruppo Espresso: da Velvet a I Viaggi di Repubblica, da L’Espresso a Il Venerdì, da Repubblica.it a Seidimoda.it La campagna rientra nella strategia di comunicazione messa a punto da Aigo per promuovere l’Isola di Mauritius e si pone l’obiettivo di incentivare il traffico nella stagione invernale veicolando le visite sul sito www.mauritius-turismo.com, dalla cui homepage si può accedere ad un’apposita sezione con le migliori offerte dei tour operator e a tutte le informazioni sulla destinazione. Aigo rappresenta Mauritius dal 2000.

Cerca