Immagine di sfondo della pagina Originaltour: capodanno alle Filippine
27 ottobre 2010

Originaltour propone agli amanti delle immersioni un capodanno alle Filippine nei resort che rappresenta.

Originaltourpunta sulle Filippine per il capodanno, proponendo soggiorni in resort che rappresenta in esclusiva per il mercato italiano, dove chi è appassionato di subacquea può festeggiare i primi giorni dell’anno nuovo in aree di immersione tra le più spettacolari dell’arcipelago e chi non fa immersioni può godere della bellezza del mare, delle spiagge e incontrare una popolazione cordiale e sorridente.

Originaltour propone due date di partenza, dal 27 dicembre 2010 al 7 gennaio 2011 oppure dal 29 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011 con posti garantiti a conferma immediata.
 
Per quanto riguarda le sistemazioni, Originaltour propone a Dumaguete il ThalattaDive Resort, aperto nel 2007, che si trova proprio di fronte al parco marino Apo Island a gestione europea (anche il diving) rinomato per l’ottima cucina. Dispone di 16 camere deluxe, e offre tantissime opportunità di trascorrere nel migliore dei modi la propria vacanza, anche una SPA dove si praticano terapie a base di erbe e di oli. 
In alternativa, il Sipalay Easy Diving and Beach Resort, situato sull’Isola di Negros Occidental e inaugurato nel 2003. Dispone di 22 bungalows in muratura, di ristorante all’aperto con vista mare. Ottimo per i subacquei, grazie all’opportunità di effettuare immersioni in oltre 30 punti differenti, interessanti anche le immersioni da terra.

Cerca