OTA VIAGGI annuncia Obiettivo X
L’evento si terrà in Sicilia dal 12 al 14 maggio 2023
L’evento si terrà in Sicilia dal 12 al 14 maggio 2023
“Ota Viaggi celebra l’inizio della stagione estiva 2023 con Obiettivo X 2023 – annuncia Massimo Diana, direttore commerciale - l’evento avrà luogo in Sicilia dal 12 al 14 Maggio 2023, presso la struttura CDS Hotels Terrasini. Sarà l’occasione giusta per trattare ed approfondire tematiche attuali e future in un’atmosfera rilassante con alcuni dei nomi più importanti del panorama turistico”.
Questo è il terzo appuntamento con quello che il tour operator vuole attestare come un punto di riferimento per le agenzie di viaggio italiane. Tanti i partner, tra i trasporti con ITA Airways, Frecciarossa, GNV, Moby e Tirrenia e MSC Crociere, ad altri tour operator come Idee Per Viaggiare, Kel12 creo e Sporting Vacanze, “in uno scenario di networking in grado di consentire alle agenzie di avere prodotto anche nei periodi in cui quello di ota viene inevitabilmente meno – parola di Diana, fino agli enti del turismo come l’Ente Nazionale Turismo di Malta, l’Ufficio Turistico Polacco e l’Ente del Turismo di Bruxelles Capitale. Radio Turismo e Radio Vacanze saranno partner ufficiali dell’evento, insieme all’agenzia di marketing e comunicazione av ed ovviamente a CDS Hotels che ospiterà la tre giorni.
In realtà sarà possibile viaggiare verso la Sicilia l’11 maggio con navi GNV e Tirrenia imbarcandosi da Napoli. I lavori veri e propri inizieranno il 12 maggio con la visita di Mangia's Omnia Resort Torre del Barone e Mangia's Club Lipari e proseguiranno il giorno successivo con la visita della struttura Mangia's Resort Himera e del Cefalù Resort Sporting Club. Nel pomeriggio si entrerà nel vivo del workshop B2B con le aziende partner invitate, e a seguire con il Talk Show moderato da Remo Vangelista, Direttore Responsabile del giornale TTG Italia. Il primo panel, a cui parteciperanno ITA Airways, Frecciarossa, GNV, Moby e Tirrenia, sarà tematizzato sul comparto Trasporti in Italia con i Pro e i Contro da affrontare e dopo cena il secondo panel, con protagonisti Ota Viaggi, MSC Crociere, Enit, Idee per Viaggiare e Kel12, andrà Alla scoperta dei Leader della filiera turistica italiana. Il 14 maggio continuerà la visita delle strutture con il Costa Verde Acqua Park & SPA Hotel e il Mangia's Resort Pollina.
“Saranno 3 giorni di condivisione con 16 partner ufficiali, 7 strutture da visitare e 1 unico obiettivo – riassume Massimo Diana – quello della formazione dell’agente di viaggio. Anche la visita alle strutture è per noi un importante valore aggiunto, che permette quella personalizzazione in più nella proposta al cliente finale”.
A disposizione delle agenzie che intendono partecipare all’evento completamente gratuito il tour operator metterà due coupon viaggi, uno offerto da Ita Airways, con un Codice Sconto per i per i voli per/da Palermo e l’altro offerto da Trenitalia che fornirà uno Sconto del 50% sulla Base per acquisti entro il 21/04/2023 con destinazione/Origine Napoli Centrale e partenza da/per Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Lecce, Bari, Barletta, Foggia, Benevento, Lamezia Terme, Reggio Calabria.
“Importantissima infine la premiazione di due agenzie di viaggio al contest loro riservato per il miglior post e la comunicazione migliore di Obiettivo X – conclude il direttore commerciale.
Eleonora David