
Per TUIfly .com debutto alla Bit di Milano
TUIfly , la nuova low cost tedesca del gruppo TUI, nata dall’integrazione tra Hapag-Lloyd Express e Hapagfly – debutta in Bit con il nuovo marchio in due postazioni : una all’interno dello stand dell’Ente Nazionale Germanico per il Turismo e l’altro presso lo stand di World of TUI . Una doppia presenza che sottolinea il ruolo fondamentale del mercato italiano nelle strategie della compagnia che evidenzia il forte legame della compagnia con la Germania, destinazione di tutti i voli dall’Italia, e la sinergia tra le varie società che costituiscono il Gruppo TUI in Italia. Dal 235 marzo la compagnia vara inoltre importanti novità : il trasferimento dei voli da Milano da Milano Malpensa a quello di Milano Orio al Serio e il lancio di ulteriori 4 nuove rotte da Milano, Olbia, Bari e Rimini dirette rispettivamente a Lipsia, Amburgo, Francoforte e Hannover, oltre alle numerose nuove rotte già messe in vendita a ottobre 2006. Per il 2007, inoltre, TUIfly intende incrementare le attività di web marketing dedicate al target consumer attraverso speciali promozioni in occasione delle principali ricorrenze o festività. “Le opportunità che la Bit offre in termini di visibilità sono fondamentali per TUIfly – spiega Letizia Orsini ,Country Manager TUIfly Italia – specialmente in questa nuova fase per la nostra compagnia. La fiera ci permetterà infatti di consolidare i nostri rapporti sia con il pubblico sia con il mondo trade e di dare al nuovo brand una sempre maggiore riconoscibilità nel mercato italiano che, in termini di volumi, rappresenta il nostro secondo business in Europa. In quest’ottica saremo presenti anche alle altre fiere di settore da No Frills a Bergamo, a Globe a Roma, alla BMT a Napoli e a Travelexpo a Palermo.”