Immagine di sfondo della pagina Phone and go, doppia campagna con Mediaworld
29 novembre 2010

Dal 22 novembre Phone&Go andrà in onda su tutti gli schermi di Mediaworld con un video che lancia il proprio marchio e che crea curiosità sui propri pacchetti vacanze.

Dal 22 novembre Phone&Go andrà in onda su tutti gli schermi di Mediaworld con un video che lancia il proprio marchio e che crea curiosità sui propri pacchetti vacanze. Questa campagna pubblicitaria è stata creata con il contributo di molte persone dello staff Phone&Go che saranno addirittura presenti nel video. Il video andrà in onda ogni 10 minuti su oltre 200 schermi dei 52 punti vendita Madiaworld di Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. L'operatore, inoltre, sbarca in tutti i punti vendita Mediaworld di Italia grazie al co-marketing con 20th Century Foxinstaurata in occasione del lancio della vendita di due loro pellicole: Predators ed Alien. Phone&Go è lo sponsor delconcorso che 20th Century Fox organizza per i propri acquirenti e il vincitore andrà una settimana in Kenya grazie ad una vacanza Phone&Go. La 20th Century Fox ha creato cartonati e cartelloni pubblicitari legati al lancio diquesti due film.

Cerca