Immagine di sfondo della pagina Potenziamento sulle Maldive per Viaggi del Mappamondo
20 maggio 2010

Viaggi del Mappamondo rafforza il prodotto Maldive grazie a strette partnership con prestigiose catene alberghiere e pacchetti combinati destinati soprattutto ai viaggi di nozze. “Le Maldive restano uno fra i prodotti di maggiore appeal per la clientela italiana – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – sul quale proseguiamo l’ampliamento avviato già lo scorso inverno. Abbiamo infatti potenziato gli investimenti sulla destinazione allargando le possibilità di soggiorni abbinati anche ad altre aree della nostra programmazione, come gli Emirati Arabi, che permettono così di integrare due distinte tipologie di vacanze. Al momento stiamo supportando questa soluzione con interessanti pacchetti dedicati ai viaggi di nozze, uno dei target principali di riferimento per le Maldive, dal quale ci attendiamo riscontri interessanti. A supporto della qualità della nostra offerta – conclude Mele – sottolineiamo l’attenta scelta di strutture lussuose e catene prestigiose, tra le quali Centara, AAA, Angsana e Anantara”.

Cerca