Immagine di sfondo della pagina Preferred Hotels & Resorts amplia il portafoglio: 14 nuovi ingressi nel terzo trimestre 2025

Preferred Hotels & Resorts ha annunciato l’ingresso di 14 nuove strutture nel proprio portafoglio globale tra il 1° luglio e il 30 settembre 2025, confermando la propria crescita in destinazioni chiave e il continuo rafforzamento del segmento luxury indipendente.

Tra le novità più rilevanti figurano il Don Carlos Marbella in Spagna, completamente rinnovato e affacciato sulla Costa del Sol, il Backstage Hotel Stockholm, pensato per gli amanti della musica, e il The Sun Rose West Hollywood, nuova icona del glamour californiano. In America Latina, il Paru Boutique Hotel in Brasile e il BON Park Hotel at VidantaWorld in Messico offrono esperienze incentrate su benessere, natura e intrattenimento, mentre in Italia fanno il loro ingresso nel gruppo il Trastevere Roma UNA Esperienze e l’Hotel Cristoforo Colombo di Milano, entrambi appartenenti alla Lifestyle Collection.
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a questi 14 nuovi straordinari membri nel nostro portafoglio globale», ha commentato Lindsey Ueberroth, CEO di Preferred Hotels & Resorts. «La loro entrata segna la continua evoluzione della promessa del nostro brand: celebrare l’individualità, sostenere l’autenticità e curare esperienze di lusso indimenticabili». Molti dei nuovi hotel aderiscono al programma I Prefer Hotel Rewards, che conta oltre 6 milioni di iscritti nel mondo. I soci possono ottenere 2.500 punti bonus per soggiorni idonei prenotati entro il 31 dicembre 2025 e usufruiti entro il 31 marzo 2026.

Con oltre 600 hotel e resort in 80 Paesi, Preferred Hotels & Resorts continua a rafforzare la propria presenza internazionale offrendo esperienze di ospitalità indipendente di alto livello, in linea con i più elevati standard di qualità e servizio.

Cerca