Immagine di sfondo della pagina Premium Academy, al via il road show italiano. 14 città e 930 agenzie Premium coinvolte
18 gennaio 2010

E’ partito venerdì 15 gennaio il Premium Academy, il “giro del mondo” della Divisione Premium di Alpitour World che attraverserà tutta la penisola per presentare la ricca programmazione dei 20 cataloghi dei marchi Viaggidea, Francorosso ed Ego. Un road show lungo un mese che toccherà 14 città, da Bergamo a Catania, e vedrà coinvolte le 930 agenzie Premium. Gli incontri presenteranno le molte novità per l’estate 2010: spiccano i Tour Voyager, un nuovo concetto di viaggio itinerante dove la cura dei dettagli e la personalizzazione dei servizi raggiungono elevati livelli di qualità. Tabte anche le novità Viaggidea co nuove sviluppi del catalogo America, Alaska new entry drl catallogo canada , il rilancio del Messivo e nuove strutture nell’Oceano Indiano, e sempre più Dubai in collaborazione con Emirates. A testimonianza dell’importanza che Dubai riveste nella programmazione di Viaggidea, questo roadshow è realizzato in collaborazione con Emirates e l’Ente del Turismo di Dubai che sponsorizzano l’evento. Ancora novità per il marchio Francorosso, nuovi tour in Cina e Giappone, ampliamento dell’offerta in Uzbekistan e Armenia. Per le Crociere , in collaborazione con Royal Caribbean, viene introdotta la novità dell’assistenza “Gold” fornita sulle navi in partenza da Roma e Venezia in esclusiva per i clienti Francorosso.

Cerca