Immagine di sfondo della pagina Prenotazioni in crescita per Emirates
24 giugno 2022

Emirates si prepara a vivere il suo periodo più intenso ad ora, con oltre 550.000 clienti che dovrebbero volare dagli Emirati Arabi Uniti tra giugno e luglio, su oltre 2.400 partenze settimanali in tutto il network. La compagnia aerea continua ad aggiungere voli e frequenze, ove possibile, per incrementare la sua programmazione e quest'estate opererà quasi l'80% della sua capacità pre-pandemia, con oltre 1 milione di posti settimanali disponibili.

I volumi di prenotazioni giornaliere stanno crescendo con l'avvicinarsi delle vacanze estive, ed Emirates sta esortando i clienti che non hanno ancora pianificato le loro vacanze o organizzato il viaggio a prenotare ora, per assicurarsi di poter viaggiare nelle date e sui voli che preferiscono.

Dal 1° agosto, i clienti che viaggiano da Dubai a Londra, Parigi e Sydney potranno provare la nuova Premium Economy della compagnia aerea, completa di aree di check-in dedicate a DXB, sedili lussuosi che offrono un comfort ineguagliabile, coperte morbide e sostenibili e amenity kit, una gastronomia di prima classe e una selezione di bevande premium.

I clienti che tornano dalle vacanze all'estero possono continuare le loro esperienze estive a Dubai con My Emirates Pass: tra il 1° maggio e il 30 settembre è possibile usufruire di offerte esclusive in oltre 500 luoghi, tra cui ristoranti, punti vendita di grandi firme, centri benessere e attrazioni esclusive in tutta la città, semplicemente mostrando la carta d'imbarco Emirates.

Cerca