Press Tours, nuova campagna per i Caraibi
Press Tours ha deciso di sostenere le vendite dei caraibi, attraverso una campagna promozionale rivolta ai clienti che prenoteranno in agenzia. L’iniziativa si chiama “METTI UN SOGNO IN VALIGIA” e durerà tutto il mese di marzo.
La meccanica è semplice e si divide in due parti. La prima riguarda i clienti che prenoteranno un soggiorno di minimo 7 notti con volato charter per Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Antigua e Giamaica relativo a partenze dal 1 aprile a fine ottobre 2018. Confermando la pratica e aggiungendo l’assicurazione UltraXtra riceveranno un trolley rigido Delsey, che sarà inviato direttamente in agenzia per essere consegnato al cliente.
A questa iniziativa se ne aggiunge un’altra rivolta alle agenzie che, all’interno dello stesso periodo promozionale e con le stesse logiche, confermeranno almeno due pratiche su destinazioni caraibiche (anche diverse). Con la seconda pratica riceveranno un trolley identico a quello destinato al cliente che potranno decidere di utilizzare come meglio preferiscono.
“L’opportunità di offrire contemporaneamente un vantaggio al cliente finale e gli agenti, si associa ad una grande flessibilità e varietà di soluzioni che mettiamo a disposizione dei nostri partner commerciali. L’obiettivo di questa campagna è quello di sottolineare, una volta di più, il ruolo di main player del nostro tour operator su queste destinazioni e su Cuba in particolare” dice Sante Vitale, Direttore Commerciale Press Tours.