Immagine di sfondo della pagina Radisson Hotel Group lancia Radisson Individuals
21 ottobre 2020

Radisson Hotel Group lancia il nuovo  marchio, Radisson Individuals,  un programma di riconversione che offre la possibilità a hotel indipendenti e strutture che fanno parte di catene locali o regionali, di entrare a far parte della piattaforma globale Radisson Hotel Group. Gli hotel Radisson Individuals sono selezionati grazie alle proprie caratteristiche e personalità. Sono strutture che offrono agli ospiti l'opportunità di scoprire nuove località in tutto il mondo, presentano sempre gli elevati standard di qualità di Radisson Hotel Group, con l’ormai noto servizio che ha come motto "Yes I Can!", in combinazione con i sapori locali e la personalità degli hotel membri.

Federico J. González, CEO der Radisson Hotel Group, ha dichiarato: "Il lancio di Radisson Individuals segna un'altra pietra miliare nel nostro ambizioso piano di trasformazione quinquennale che ha come obiettivo quello di diventare uno dei primi tre marchi alberghieri al mondo, nonché il marchio di elezione per i proprietari di strutture, ospiti e talenti. Abbiamo creato Radisson Individuals in risposta alle esigenze in continua evoluzione del mercato moderno sia per i proprietari di hotel che per gli ospiti. Divenire parte di Radisson Individuals è un primo passo ideale per i singoli hotel che sono caratterizzati da standard di servizio molto alti ma che desiderano rimanere indipendenti o che potrebbero prendere in considerazione la transizione verso uno dei nostri marchi di base di successo. Radisson Individuals, inoltre, è una valida proposta per i marchi alberghieri locali e regionali che cercano di esplorare ulteriori canali di distribuzione oppure opzioni di co-branding."  

Radisson Individuals rappresenta un'opportunità eccezionale per gli hotel che desiderano migliorare la loro  visibilità, nutrire la fiducia dei clienti e accedere a un pubblico più ampio potendo contare su maggiori canali di distribuzione e una struttura di vendita globale. Questi hotel beneficeranno della potenza contrattuale e dei vantaggi delle economie di scala che caratterizzano il nostro brand, sinonimo di fiducia per milioni di ospiti in tutto il globo, così come di piattaforme IT e di ricavi integrati, sistemi operativi completi per fornire margini operativi lordi elevati.

Gli hotel che desiderano aderire a Radisson Individuals intraprenderanno una valutazione di conformità che si fonda su quattro parametri chiave: la conformità agli standard per la salvaguardia della salute e sicurezza SGS, indice online valutati attraverso il loro GRI, la conformità ai protocolli Prevenzione Incendi e la capacità di connettersi ai principali sistemi operativi del Gruppo. I membri dell'hotel Radisson Individuals riceveranno una formazione che avrà come obiettivo un training sulla filosofia di servizio “Yes I Can!" che caratterizza il Gruppo e che permetterà loro di raggiungere un punteggio pari all’80% dei parametri GRI, una garanzia di elevati standard di qualità e servizio per gli ospiti che potranno sempre contare sulla filosofia del Gruppo “Every Moment Matters”.

Nel Regno Unito e in Asia, molti hotel hanno già aderito a Radisson Individuals e attualmente ci sono varie contrattazioni in essere anche in Italia, Germania, Russia e oltre.Elie Younes, Executive Vice President und Chief Development Officer, Radisson Hotel Group, ha dichiarato: "Radisson Individuals offre ai proprietari la flessibilità necessaria per plasmare il loro futuro e garantire il loro successo entrando a far parte di Radisson Hotel Group. L’approccio è semplice ed unico e consente di misurare l’apprezzamento e valutare gli standard di gradimento attraverso il punteggio online degli ospiti. In altre parole è un marchio progettato per alberghi con una comprovata esperienza di clienti soddisfatti." 

Cerca