Immagine di sfondo della pagina Roma: nuova vita per l'Hotel Capo d'Africa
06 giugno 2019

Nuovo colpo di mercato per la catena alberghiera Room Mate Hotels, che rileva dal Gruppo Toti la gestione dell’Hotel Capo d’Africa, iconico 4 stelle di Roma composto da 65 camere, tre sale riunioni, una sala ristorante, una palestra, un lounge bar ed una terrazza con vista mozzafiato sul Colosseo.

L’intera operazione ha riguardato sia la cessione del ramo d’azienda alberghiera al gruppo spagnolo che la vendita della proprietà dell’immobile. L’acquisto dell’asset è stato realizzato da InvestiRE SGR, operatore specializzato nella valorizzazione di portafogli immobiliari. Contestualmente è stato sottoscritto un contratto di locazione con Room Mate Hotels in qualità di nuovo gestore della struttura.

Coldwell Banker Commercial, società che opera nel campo della consulenza, dell’intermediazione e della valorizzazione immobiliare con focus nel settore hospitality, ha agito in veste di advisor per conto del Gruppo Toti, confermando la trasversalità delle propriecompetenze nel settore di riferimento, che spaziano oltre la compravendita e la locazione di asset strumentali del segmento corporate, includendo altresì servizi di consulenza e valorizzazione di rami d’azienda.

 

Cerca