Momento di grande festa per Royal Caribbean, con il primo di molti traguardi della vacanza numero sette che offrirà la Oasis Class. È stato, infatti, tagliato il primo pezzo di acciaio della prossima nave della rivoluzionaria Oasis Class - il cui nome sarà presto reso noto - che più di dieci anni fa ha ridefinito gli standard del settore crocieristico: il viaggio verso il suo debutto previsto per il 2028 è ufficialmente iniziato.
L’avvio della costruzione della nuova nave è stato celebrato con una cerimonia per il taglio dell'acciaio presso i Chantiers de l'Atlantique, storico cantiere navale francese di Saint-Nazaire. L’evento ha visto la partecipazione dei rappresentanti di Royal Caribbean e dei Chantiers de l'Atlantique che hanno commemorato questo momento insieme ai team di innovatori, ingegneri navali, architetti, designer e altri professionisti, impegnati a dar vita alla fortunatanumero sette.
Dal debutto con Oasis of the Seas alla fantastica vacanza breve e intensa con Utopia of the Seas, l'evoluzione della straordinaria Oasis Class continua con questa settima unità progettata per offrire esperienze senza precedenti tra emozioni e relax, opportunità per mangiare, brindare e festeggiare, intrattenimento mozzafiato e molto altro ancora.