Immagine di sfondo della pagina Ryanair, 3° hangar manutenzione a Bergamo
25 ottobre 2019

Ryanair ha aperto oggi (25 ottobre) il suo terzo hangar per la manutenzione dei propri aeromobili presso l'aeroporto di Milano Bergamo (con un investimento di oltre 2,5 milioni di Euro), supportando 20 nuovi posti di lavoro in loco nel segmento high-tech, che comprendono ingegneri certificati, meccanici e personale di supporto.

Ryanair ha investito oltre 4,5 milioni di Euro in questo impianto all'avanguardia per la manutenzione degli aeromobili a Bergamo, partendo nel 2016 con un solo hangar. La stazione di manutenzione di Milano Bergamo, una delle oltre 70 in Europa, conta ora 3 hangar e oltre 100 ingegneri e tirocinanti, ed è la terza più grande struttura di questo tipo per Ryanair in Europa.

A Bergamo, il Director of Engineering di Ryanair, Karsten Muehlenfeld ha dichiarato: "Questa stazione di manutenzione e gli investimenti infrastrutturali richiesti, per un totale di oltre 4,5 milioni di Euro, hanno creato oltre 100 posti di lavoro nel settore ingegneria, sottolineando il costante impegno di Ryanair verso l'Italia e Milano Bergamo.Ryanair crea opportunità per posti di lavoro di ingegneria altamente qualificati, con i nostri turni lavorativi leader del settore e l'opportunità di operare sulla flotta più giovane d'Europa. Bergamo è il luogo ideale per la sua capacità di attrarre, formare e assumere talenti locali per supportare questa struttura. Non vediamo l'ora di aumentare ulteriormente il turismo, il traffico e l'occupazione in loco nella nostra base di Milano Bergamo nei prossimi mesi e anni".

Cerca