Salone del Camper, aperta la biglietteria
E’ aperta la biglietteria online del Salone del Camper e parte la corsa dei camperisti per assicurarsi un posto in prima fila per l’appuntamento con la più importante fiera di settore in Italia - e la seconda a livello internazionale - a Fiere di Parma dal 10 al 18 settembre 2022. La scorsa edizione ha visto in 9 giorni quasi 100.000 visitatori, più di 200 espositori provenienti da 15 paesi, 600 veicoli ricreazionali esposti. Un evento imperdibile per i camperisti più appassionati, ma anche per chi si avvicina per la prima volta a questo modo emozionante di vivere il tempo libero.
Il biglietto per accedere alla manifestazione è acquistabile dal sito del Salone del Camper (www.salonedelcamper.it),attraverso la piattaforma Mailticket.
L’ingresso giornaliero, dal lunedì al venerdì, costa 8 euro, il sabato e la domenica, 10 euro. È possibile acquistare un abbonamento valido sabato e domenica al costo di 18 euro. Il Salone del Camper è anche family friendly: i bambini fino ai 12 anni non compiuti entrano gratis al Salone.
Oltre al biglietto d’ingresso, dalla piattaforma è possibile acquistare, per i soli giorni feriali, anche il posteggio auto o camper in uno dei parcheggi di Fiere di Parma. Si potrà selezionare un giorno o più di permanenza al costo di 10 euro per l’intera giornata.