Immagine di sfondo della pagina SATA Azores Airlines: tre voli diretti da Malpensa per le Azzorre durante l’estate
17 luglio 2025


SATA Azores Airlines rafforza la propria presenza sul mercato italiano con una programmazione estiva che prevede collegamenti diretti da Milano Malpensa all’isola di São Miguel, nell’arcipelago delle Azzorre. I voli, operati fino al 29 settembre 2025, sono attivi tre volte a settimana – il lunedì, mercoledì e venerdì – e dal 30 settembre al 24 ottobre saranno ridotti a due frequenze settimanali, il mercoledì e il venerdì.

Il collegamento prosegue poi per Boston, offrendo ai passeggeri diretti in Nord America due opzioni: uno scalo tecnico di circa un’ora a Ponta Delgada o la possibilità di effettuare uno stopover gratuito fino a 7 giorni, scegliendo di soggiornare alle Azzorre all’andata, al ritorno o su entrambe le tratte, senza alcun sovrapprezzo.

La compagnia aerea, parte del gruppo SATA Holding, è attiva da oltre 25 anni nel trasporto aereo nazionale e internazionale, e collega regolarmente le Azzorre ad altre destinazioni come Madeira, Capo Verde, il Portogallo continentale (con scali a Lisbona, Porto e Faro), Bermuda, New York, Oakland, Montreal e Toronto. I voli tra le isole dell’arcipelago sono operati dalla consociata SATA Air Açores.

Cerca