Immagine di sfondo della pagina Settemari e  la Black Friday Week
20 novembre 2017

Settemari e la Black Friday Week

 
 
 Settemari lancia un’altra campagna promozionale dal forte appeal, messa a punto dalla divisione marketing dell’operatore guidata da Chantal Bernini, che rivede in modo innovativo il classico Black Friday, dando dinamicità alla meccanica degli sconti associati a questa data. L’iniziativa “Black Friday’s Week”, infatti, distribuisce la possibilità di usufruire dei vantaggi a essa associati nell’arco di un’intera settimana che include il giorno 24 novembre. Il primo giorno in cui è attiva è oggi, lunedì 20 novembre, e fino a domenica 26 sarà possibile ottenere differenti buoni sconto, con un valore compreso tra 210 e 450 euro a camera, scaricabili dal sito www.blackfridaysettemari.it.

Le riduzioni sono associate alle quote base presenti sul catalogo inverno 2017/2018 e per poterne usufruire è sufficiente confermare la pratica entro il 3 dicembre 2017. Le strutture interessate dall’operazione Black Friday, per partenze comprese tra il 5 e i, 12 gennaio 2018, sono i SettemariClub Fuerteventura, Blue Lagoon di Marsa Alam, Viva Azteca in Riviera Maya, Iberostar Tainos a Varadero e Twiga Beach & SPA in Kenya.

“ cAbbiamo messo a punto un’operazione che va oltre la classica modalità associata al Black Friday, abbracciando un’intera settimana per dare modo alle ADV di sfruttare al meglio, per i propri clienti, i vantaggi che garantisce. Per promuoverla, nei giorni precedenti al lancio, abbiamo investito in una divertente campagna teaser in ambito social, che gioca attorno al contrasto tra bianco e nero, creando un ironico confronto/scontro tra la “solita” settimana bianca e la conveniente Black Friday’s Week. Ulteriore valore aggiunto dell’operazione è la visibilità per il brand e per i nostri SettemariClub grazie anche alle risorse dedicate alla campagna FB, che prosegue nei giorni in cui è possibile scaricare gli sconti- commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

 
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
www.settemari.it
 

Cerca