Immagine di sfondo della pagina Seychelles , un nuovo brand  per ispirare le scelte turistiche e il portale  in italiano
27 marzo 2007

L’Ente del Turismo delle Seychelles (STB) il ha presentato il suo nuovo logo , uno strumento per orientare e ispirare le scelte turistiche e al contempo istruire e informare i nuovi visitatori e che richiama la sagoma del tradizionale uccello tropicale, realizzata con una varietà cromatica che evoca i colori dell’oceano, del cielo, delle spiagge coralline e della vegetazione delle isole. “Le isole Seychelles sono una meta turistica viva, che respira, considerarle un prodotto turistico è un errore- spiega la direttrice Monette Rose “Le Seychelles vanno capite, si presentano come luogo incontaminato e costituiscono una destinazione eccellente dei paradisi tropicali”. Tra le novità anche il portale (www.seychelles.travel), completamente ridisegnato lo scorso anno, e ora finalmente consultabile anche in lingua italiana (presto verrà lanciata anche una versione in francese e in tedesco). Nel 2006 gli arrivi turistici nelle Seychelles sono aumentati del 9%, con più di 140.000 visitatori rispetto ai 129.000 del 2005, fra questi i turisti italiani hanno registrato l’incremento più alto nel mercato europeo con ben il 25% in più di visitatori, 23.217 rispetto ai 18.605 del 2005.

Cerca