Silversea gestisce tutto da Londra
Le prenotazioni per Europa e Medio oriente getite da Londra per la compagnia Silversea.
Silversea Cruises a partire da Gennaio 2012, gestirà le prenotazioni per l'Europa, l'Inghilterra e Medio Oriente, dall'ufficio di Londra. Silversea ha visto un eccezionale potenziale di crescita nel mercato Europeo ed è consapevole che un rapido ritmo di espansione sia una sfida quanto un’opportunità. La compagnia di crociere di lusso, considera quindi essenziale coordinare al meglio i reparti vendite, marketing e prenotazioni, per gestire al massimo il proprio business in Europa, per utilizzare tutte le proprie infrastrutture, per garantire l’alta qualità del servizio e per facilitare le prenotazioni eliminando eventuali problemi dati dalla differenza di fuso orario tra l'America e l'Europa. Per snellire le operazioni di prenotazione e per avvicinare i possibili clienti agli agenti del mercato europeo, nella sede di Londra di Silversea, il personale specializzato sarà in grado di parlare le diverse lingue del mercato Europeo. Le prenotazioni per U.S.A., Canada e Sud America continueranno ad essere gestite dall’ufficio di Silversea a Fort Lauderdale. Per quanto riguarda l'Italia le prenotazioni continueranno ad essere gestite dal "booking center" di Firenze raggiungibile con il numero 800732732. “Essere in grado di gestire le telefonate di prenotazione da Londra, dove parte del nostro team vendite, marketing e amministrativo sono già presenti, renderà più rapido il servizio di risposta alle richieste dei nostri clienti. L’aggiunta di un team qualificato e capace di confrontarsi con clienti di diverse nazionalità e lingue sarà un valido supporto per gli uffici di Fort Lauderdale e potrà essere utilizzato eventualmente come sistema di back up per l’America e viceversa” ha dichiarato Kenneth W. Watson Chief Operating Officer di Silversea. In vista di questo cambiamento, Silversea ha iniziato a selezionare i profili professionali idonei, al fine di soddisfare tutte le esigenze del mercato europeo.