Sporting Vacanze punta sull’esperienza digitale: debutta la “Zoom Experience” dedicata a Sun Siyam Resorts
Un format immersivo, multisensoriale e relazionale per rafforzare il legame tra agenzie e tour operator: è questo l’obiettivo della nuova “Zoom Experience” lanciata da Sporting Vacanze in collaborazione con Sun Siyam Resorts.
L’evento digitale, rivolto al trade, ha offerto alle agenzie di viaggio italiane l’opportunità di conoscere da vicino l’offerta dei resort maldiviani del gruppo Sun Siyam, attraverso una presentazione che ha privilegiato un approccio esperienziale, supportato da contenuti visivi ispirati al linguaggio dei social media.
«Durante l’incontro virtuale – ha spiegato Patrizia Di Patrizio, responsabile per il mercato italiano del gruppo Sun Siyam – le agenzie hanno potuto esplorare l’autenticità e l’eccellenza delle nostre strutture, tra le più affascinanti dell’Oceano Indiano, grazie a immagini immersive e a un racconto fuori dagli schemi, pensato per trasmettere tutto il fascino delle nostre destinazioni». A rendere ancora più coinvolgente il momento formativo, ogni agenzia partecipante ha ricevuto una box personalizzata firmata Sporting Vacanze & Sun Siyam Resorts, contenente un aperitivo da consumare durante il webinar. «Un gesto che unisce convivialità e formazione – ha commentato Daniela Narici, direttore commerciale di Sporting Vacanze e ideatrice del format – trasformando un classico webinar in un’occasione di condivisione e relazione».
Con questo progetto, Sporting Vacanze conferma la volontà di investire in modalità di comunicazione innovative, capaci di creare valore per le agenzie partner non solo in ottica di prodotto, ma anche di relazione e fidelizzazione.