Starwood guarda alla Cina
Per accogliere il crescente numero di viaggiatori cinesi, Starwood Hotels & Resorts Worldwide, ha annunciato oggi il lancio di Starwood Personalized Travel, un programma di iniziative ideate per soddisfare le preferenze dei viaggiatori cinesi.
Per accogliere il crescente numero di viaggiatori cinesi, Starwood Hotels & Resorts Worldwide, ha annunciato oggi il lancio di Starwood Personalized Travel, un programma di iniziative ideate per soddisfare le preferenze dei viaggiatori cinesi. Il programma Starwood Personalized Travel, introdotto al momento in 19 Starwood hotel situati in città aeroportuali di tutto il mondo, offre un assortimento di servizi esclusivi dedicati agli ospiti cinesi. Tra gli altri, i bollitori da tè nelle stanze, le pantofole in dotazione, articoli di benvenuto in lingua cinese e servizi di traduzione in sede. Inoltre, i clienti cinesi potranno beneficiare dei menù in lingua, che includeranno alcuni dei piatti tipici della cucina orientale, ad esempio il congee, una popolare prelibatezza della colazione cinese. "I cinesi iniziano a viaggiare in massa oltre i confini nazionali e, così come accaduto in altre nazioni, è prevedibile che preferiranno pernottare in catene alberghiere già conosciute e presenti nel loro Paese. In questo senso, la presenza diffusa di Starwood in Cina rappresenta per noi un grande vantaggio”, ha sottolineato Frits van Paasschen, Presidente e CEO di Starwood Hotels & Resorts. "Così come i nostri hotel in Cina hanno storicamente soddisfatto le esigenze dei viaggiatori americani ed europei grazie strutture a loro familiari, i nostri hotel in tutto il mondo forniranno ora lo stesso tipo di servizi per soddisfare le esigenze dei viaggiatori cinesi”. Durante la prima fase di lancio, il programma Starwood Personalized Travel sarà introdotto in 19 hotel Starwood in città aeroportuali di tutto il mondo, con l'obiettivo di ampliare l’offerta a tutti gli hotel e resort Starwood entro la fine del 2012.