Subito Viaggi tra business e tailor made
Nell’atelier di Ed è Subito Viaggi i senior “tour stylist” studiano non solo i bisogni dei clienti, ma ne indagano gli insight, gli stili di vita, gli atteggiamenti rispetto al consumo, ne indovinano le motivazioni che li spingono ad intraprendere un viaggio e, insieme al viaggio, costruiscono il momento del ricordo, con una valutazione dell’intera esperienza del viaggio, in grado di condizionare il ciclo successivo di esperienze.
In questo modo Ed è Subito Viaggi costruisce una esperienza di marca che supera la barriera del viaggio indistinto dal brand di vendita, affermando con i comportamenti agiti uno “stile della casa” che è basato sulla sicurezza, l’adattabilità alle esigenze, l’uscita dalla comfort zone e la ricerca del bello.
Lo testimonia Stefania Picari, la manager che ha dato vita a questo suo sogno, costruendolo anno dopo anno con la ferma intenzione di fare dell’esperienza di viaggio qualcosa di differente e di personale. E sembra esserci riuscita. I profili social ed il sito web di www.subitoviaggi.it ne danno evidenza con una narrazione necessariamente stringata, ma cercando le testimonianze dei clienti, lì si capisce come la Picari sia riuscita nell’intento quasi impossibile di fondere il concept e l’immagine del brand SUBITO VIAGGI con quella del destinatario, quel target fatto di persone che sognano, viaggiano, tornano, ricordano, sognano ancora e ripartono prima possibile.