Suite Travel, intesa con McCarthurGlen
Dopo il successo dell’accordo con COIN SpA, la rete di Suite Trave si allarga con una nuova partnership, quella con McArthurGlen, brand internazionale di grande prestigio e che ha in atto un grande progetto di rilancio.La prima apertura sarà il 27 settembre, a Castel Romano Designer Outlet a Roma. Da quel giorno Suite Travel avrà il proprio ufficio di viaggi all’interno del centro e sarà possibile fissare appuntamenti con i consulenti di viaggio.
“Una location di prestigio, che ci permette di offrire viaggi personalizzati grazie alla preparazione dei nostri consulenti specializzati” afferma Marabotto.Inoltre a calendario sono programmati numerosi eventi con migliaia di partecipanti, e Suite Travel non mancherà.
“Il nostro speciale ringraziamento è rivolto alla tourism manager Giusy Martucci che ci ha seguito passo passo nell’articolato percorso di partnership e al direttore del centro Enrico Biancato per aver fortemente creduto in noi”, ricorda con orgoglio Ruperto.
Suite Travel, proprio nei mesi scorsi, ha presentato un catalogo tutto dedicato alla valorizzazione dell’Italia, per essere sempre più presente nell'incoming, segmento che ora possiede anche un sito web tutto suo (www.suitetravelitaly.com). In tal senso, inoltre, le due imprenditrici hanno già messo a segno il primo importante risultato per il 2022: Suite Travel è infatti stata scelta dalla prestigiosa Wharton University della Pennsylvania come partner ufficiale per l’organizzazione di un educational in Italia, svoltosi a maggio di quest'anno e contando oltre 100 presenze dagli Stati Uniti.