Immagine di sfondo della pagina Tahiti Tourisme premiato come “viaggio da sogno” e “isola”
31 marzo 2003

Tahiti e le Sue Isole, come amano chiamarle i Polinesiani, hanno vinto nella categoria “Viaggio da sogno” (in nomination con Australia e Crociera sul Nilo) e nella categoria ”Isola”con Bora Bora .I premi ricevuti oltre a dimostrare che il mito dei Mari del Sud e in particolare della Polinesia Francese continua a colpire l’immaginario collettivo, confermano l’importanza del mercato italiano e la correttezza della strategia di promozione che dal 1995 , Tahiti Tourisme, rappresentato in Italia da Aigo Comunicazione, ha perseguito attraverso una comunicazione intergrata (Advertising, pubbliche relazioni, trade marketing e web communication) che ha posizionato Tahiti e le Sue Isole come una destinazione da sogno per gli italiani. L’unicità della Polinesia Francese è data oltre dalle lagune turchesi e la vegetazione lussureggiante anche dalla sua popolazione straordinariamente cordiale e calorosa e contribuisce a rendere autentico e indimenticabile il viaggio. L’Italia, con circa 10.000 visitatori l’anno, è un mercato prioritario per Tahiti Tourisme. L’introduzione del volo da Parigi di Air Tahiti Nui - la compagnia aerea di bandiera della Polinesia Francese – e i continui sforzi promozionali di Tahiti Tourisme sicuramente non faranno tardare un incremento di viaggiatori italiani verso la destinazione.

Cerca